Fondazioni bancarie: evoluzione storica e analisi degli oggetti sociali
|
Università degli Studi del Sannio
|
-
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2004-05 |
La flessibilità nel mercato del lavoro: l'esperienza italiana
|
Università degli Studi di Trento
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Gestione integrata dei rifiuti: Il caso Ogliastra
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
La qualità nelle aziende erogatrici di servizi
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il marketing dell'industria discografica on line
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
|
I gruppi nella riforma del diritto societario
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi dei profili organizzativi del business system cinese
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
Le problematiche connesse allo start up di un'agenzia di viaggi
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo della causa sociale nella costruzione della brand identity
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il Project financing tra Italia e Regno Unito. Esperienze a confronto.
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
-
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
La promozione turistica di una località: il caso Monaco di Baviera
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2003-04 |
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Il brand management: dalla creazione alla gestione del valore della marca
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Valutazione di obbligazioni strutturate con opzioni su tassi di interesse
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
L'impresa tra diversità e convergenza. Una rivisitazione della teoria di Aoki
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Le strategie di brand equity nel settore automobilistico
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il Protezionismo nel Settore del Cotone e gli effetti sull'economia dei paesi dell'Africa Sub-Sahariana
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
-
|
2005 |
Crisi del settore dell'abbigliamento. Prospettive di sviluppo. Il caso Meltin'Pot
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Progetto di marketing per Mini: la diversificazione come strategia vincente
|
-
|
-
|
-
|
2005 |