Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Fondazioni bancarie: evoluzione storica e analisi degli oggetti sociali Università degli Studi del Sannio - Scienze Economiche e Aziendali 2004-05
La flessibilità nel mercato del lavoro: l'esperienza italiana Università degli Studi di Trento - Economia 2004-05
Gestione integrata dei rifiuti: Il caso Ogliastra Università degli Studi di Cagliari - Scienze Politiche 2004-05
La qualità nelle aziende erogatrici di servizi Università degli Studi Roma Tre - Economia 2005-06
Il marketing dell'industria discografica on line Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
I gruppi nella riforma del diritto societario Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2001-02
Analisi dei profili organizzativi del business system cinese Università degli Studi di Pisa - Scienze Politiche 2004-05
Le problematiche connesse allo start up di un'agenzia di viaggi Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il ruolo della causa sociale nella costruzione della brand identity Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05
Il Project financing tra Italia e Regno Unito. Esperienze a confronto. Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" - Scienze Politiche 2004-05
La promozione turistica di una località: il caso Monaco di Baviera Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Lingue e Letterature Straniere 2003-04
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il brand management: dalla creazione alla gestione del valore della marca Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2004-05
Valutazione di obbligazioni strutturate con opzioni su tassi di interesse Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2004-05
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'impresa tra diversità e convergenza. Una rivisitazione della teoria di Aoki Università degli Studi di Siena - Economia 2002-03
Le strategie di brand equity nel settore automobilistico Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Economia 2004-05
Il Protezionismo nel Settore del Cotone e gli effetti sull'economia dei paesi dell'Africa Sub-Sahariana Università degli Studi di Roma La Sapienza - - 2005
Crisi del settore dell'abbigliamento. Prospettive di sviluppo. Il caso Meltin'Pot Università degli Studi di Lecce - Economia 2004-05
Progetto di marketing per Mini: la diversificazione come strategia vincente - - - 2005