I conflitti di interessi nelle società di revisione contabile
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Effetti del processo di globalizzazione
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Ristorazione, impresa e processi formativi: esperienze di integrazione, individualizzazione e personalizzazione dei percorsi di apprendimento
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Parchi Scientifici e Tecnologici: nuove proposte per la Finanza e per il Marketing
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Economia
|
1997-98 |
Proprietà ed utilizzo nell’inferenza statistica dei metodi tipo Monte Carlo attraverso l’uso delle catene di Markov
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Economia
|
1998-99 |
|
Il marketing nell'impresa artigiana
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
La web usability come strumento di Internet Marketing
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'analisi distributiva di un prodotto di lusso. Il caso Venini S.p.A.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La partnership nella comunità nell'applicazione della responsabilità sociale dell'impresa: Il Progetto Jonathan-Indesit Company
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Crisi delle Imprese: Diagnosi, Gestione, Risanamento. Caso Volare Group
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Sociologia
|
2005-06 |
L'allargamento dell'Unione Europea: problematiche fiscali
|
Università degli Studi di Brescia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le interrelazioni tra e-government e New Public Management
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
L'accesso delle imprese multinazionali ad un nuovo mercato. Il caso degli investimenti diretti esteri in Vietnam
|
Università degli Studi di Trento
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'impatto del commercio elettronico sul turismo in Puglia
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Globalizzazione e strategie competitive nel settore vitivinicolo
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La motivazione al lavoro e il coaching. La prestazione nelle aziende e nelle squadre sportive
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Analisi del rapporto di reciprocità tra finanza e cultura: l'intangibile estetico. Il caso Progetto Italia di Telecom Italia ed il caso Brescia Musei S.p.A.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La relazione finale del revisore contabile: casi a confronto
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il modello di sviluppo economico della Toscana: note sul ruolo della Pubblica Amministrazione
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2002-03 |