Leasing e noleggio a lungo termine nel settore automotive. il caso Fiat Crédit : l’approccio strategico e le politiche di marketing
|
Politecnico di Torino
|
-
|
Ingegneria
|
2005-06 |
La Brand Equity
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Dinamiche e gestione del debito pubblico in Italia dal 1990 ad oggi
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'efficacia della pubblicità: obiettivi e modelli di misurazione
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il sistema informativo di marketing nel mercato dell'editoria. Il caso Società San Paolo.
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
|
Tecniche e strumenti per la gestione della liquidità. Il caso: '' Interdaunia Srl''
|
Università degli Studi di Foggia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Strategie di internazionalizzazione delle imprese nel mercato globale
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'industria aeronautica Italiana nel contesto Internazionale
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
Managing Entertainment through Creativity: the music production software market
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il Cause Related Marketing quale strumento competitivo: il caso Svelto
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Istruzione femminile, evoluzione demografica e sviluppo economico: il caso dell'India
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Scienze Politiche
|
2002-03 |
Emilia-Romagna Regione d'Europa. Aster e i fondi per il trasferimento tecnologico
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Il mercato dell'arte contemporanea: uno sguardo interno al sistema
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
-
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2005-06 |
Il ruolo dell’Unione Europea e delle Regioni Italiane nelle Politiche di internazionalizzazione
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Knowledge Management – Il ruolo della conoscenza ed i fattori critici di successo per una sua corretta gestione
|
Università degli Studi di Catania
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La relazione di lungo periodo fra progresso tecnico, crescita economica e disoccupazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le strategie di diversificazione delle banche europee verso i servizi di corporate banking: modelli organizzativi e impatto sulle performance
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il ruolo della conoscenza nei processi di internazionalizzazione dei distretti industriali
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il ruolo del management nell'analisi e nella creazione del clima organizzativo:il caso Asystel
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Scienze Manageriali
|
2003-04 |
Esperienze di microcredito in Perù: il caso Mibanco
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |