Guerrilla marketing: storia, caratteristiche e applicazioni attuali del marketing non convenzionale
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2022-23 |
Popular music e coscienza politica collettiva - Il caso inglese: dai Beatles ai premierati di Margaret Thatcher
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
Eco-packaging per l'industria alimentare: il contributo dell'imballaggio per l'ambiente
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2018-19 |
Paradise in Peril: Exploring the Relationship Between Tourism, Culture and Social Discrimination in Hawaiʻi
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2022-23 |
L’evoluzione della governance macro-economica e monetaria dell'UE: verso l'integrazione fiscale o l'aggiustamento dell'assetto esistente?
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
|
Dal Rap alla Trap: come cambia la funzione comunicativa dell'Hip-Hop nel tempo
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2020-21 |
L'evoluzione della comunicazione politica in Italia dal dopoguerra ad oggi. Dalla comunicazione di massa alla politica social
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2017-18 |
La dimensione spaziale della paura e la pianificazione urbana attraverso una prospettiva di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2022-23 |
Communication & marketing in Walt Disney Case: The little mermaid
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2021-22 |
Il potere di essere ''donna''. Aspetti e Storia del Femminismo: il caso di Sibilla Aleramo
|
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carlo Bo
|
Scienze politiche e sociali
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2022-23 |
Come la rete ha cambiato il ruolo dell'immagine: dai cartelloni pubblicitari al social commerce
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
Il leader di oggi: una celebrità sul palcoscenico dell'arena politica. Salvini dall'agorà pubblica a Facebook
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2020-21 |
Lo stereotipo come ostacolo culturale alla promozione turistica
|
Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2021-22 |
Climate change-induced droughts and their territorial impact, the case of the 2022-2023 event in Liguria
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
Approached and Effectiveness of Italian Foreign Policy: the cases of Bosnia-Herzegovina and Kosovo
|
-
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2023 |
Internet Memes as protest media: the anti-establishment digital protest of Mahsa Amini
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
Memorial e la lotta per la preservazione della memoria in Russia
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2022-23 |
The Internationalization of a Small Firm - The Mechbadger Case
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2022-23 |
La comunicazione politica di Marine Le Pen
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2022-23 |
Il mobbing e la tutela del lavoratore contro le pratiche vessatorie
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2021-22 |