Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I canali della distribuzione del mercato cosmetico mondiale e tendenze evolutive. Le strategie della profumeria nel mercato italiano. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Investment Policies and Behavior of Italian Business Angels: an Empirical Analysis Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
FORMELE ATIPICE DE ANGAJARE ȘI SĂNĂTATEA: EXISTĂ OARE ÎNTRE ACESTEA O RELAȚIE DE INTERDEPENDENȚĂ? Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Internationalization of Luxury Fashion Companies: a penetration project in Poland for Salvatore Ferragamo Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La misura dell'innovzione dei sistemi territoriali Università degli Studi della Basilicata Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Social Commerce: Il caso Blomming.com Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Tutela ambientale e conflittualità sociale: l'approccio multicriteri per l'istituenda AMP di Otranto Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
L'investimento verde, prospettive del solare fotovoltaico e dei mercati azionari Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Arginare la crisi: 1979/1983 seconda crisi petrolifera, la Comunità Economica Europea e la Bank for International Settlements Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Yield Spreads come fattori alternativi di rischio per Size e Book-to-Market nel Mercato Europeo Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Una valutazione preliminare per la riattivazione della linea dei Bivi nel nodo di Venezia. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il comportamento del consumatore online e l'evoluzione del sistema e-commerce Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Le asimmetrie informative secondo l'approccio della teoria dei giochi. Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2011-12
Il mercato dei parchi divertimento in Italia: Mirabilandia e il marketing del divertimento. Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Le brand community e il loro apporto alle imprese Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Analisi fondamentale e analisi tecnica per la valutazione dei titoli azionari Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Efficienza operativa delle Sgr gestori di fondi immobiliari Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Agenzie di rating: considerazioni sull'industria del credit rating e valutazioni sulla sua bontà Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
L'economia tedesca dalla divisione all'unità Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le fusioni transnazionali tra diritto comunitario e norme interne Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12