Il Ruolo delle Blockchain nel marketing 4.0
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Investire in istruzione. Teoria economica e PNRR a confronto
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La strategia di Rebranding: il suo ruolo nel processo di influenza della Brand Equity
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Nuove strategie di Brand Management e marketing esperienziale. Il caso Tesla Inc.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Sostenibilità e resilienza: un'analisi dei fondi di investimento azionari europei durante la crisi pandemica
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Il principio di alternatività tra imposta sul valore aggiunto e imposta di registro
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Definire, pianificare ed eseguire una strategia di business vincente nel settore sportivo: il caso NBA
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Modelli logistici ad effetti casuali per l'analisi dell'inappropriatezza dei ricoveri. Il caso dell'Arnas Civico di Palermo
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Il calcio post Covid-19: possibili scenari di ripresa e strategie per ritornare alla normalità
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2019-20 |
Il mercato dell'arte e il contributo del network all'espansione internazionale. Un confronto empirico tra diverse realtà museali
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
I modelli di misurazione delle riserve tecniche nelle imprese di assicurazione contro i danni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Blockchain nella Supply Chain: immaginari e pratiche
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2021-22 |
L'analisi di bilancio per indici: Il caso OVS S.p.A.
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2017-18 |
L'evoluzione e il ruolo del Made in Italy nell'economia italiana dalla nascita all'affermazione dell'Industria 4.0
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2016-17 |
L’effetto del Covid-19 sulla volatilità dei tassi di cambio
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Lavorare in gruppo: Organizzazione e analisi di un team di Motorsport
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
Open Innovation Management: un nuovo paradigma per l’innovazione aziendale
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La sostenibilità nel trasporto aereo. La strada verso la decarbonizzazione
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2021-22 |
La Supply Chain e il cambiamento climatico. Analisi del fenomeno e progettazione report emissioni di CO2 con Python
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2022 |
Il management del settore radiofonico e le sfide della multimedialità: analisi di casi emblematici
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |