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Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La separazione tra proprietà e controllo. Il caso Enron. Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Measures of Contribution for Portfolio Risk Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il valore della soddisfazione del cliente nella gestione di un’azienda agricola Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Marketing e ICT Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2008-09
Lo sviluppo di un nuovo canale commerciale: gli outlet elettronici Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Investimenti diretti esteri: gli IDE in Romania Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Interazione economica Nord-Sud e crescita dei Paesi in Via di Sviluppo Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
La crisi globale e il mercato europeo delle attrezzature di costruzione Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche - 2010
Acquisizioni aziendali e processi di creazione/distruzione di valore. Il caso Pirelli - Telecom Italia. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I servizi d'investimento prima e dopo la crisi finanziaria Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il marketing nella new economy Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche - 2010
La brand image automobilistica corre sui nuovi media Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Modelli di Consumer Behavior per la determinazione dei fattori critici di successo nell'industria automobilistica: il caso Fiat 500 Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2009-10
Le strategie di marketing delle imprese di moda. Tre casi a confronto: Gucci; Dolce & Gabbana; Mariella Burani. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I derivati per la clientela retail: gli Outperformance Certificates di Sal. Oppenheim Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La consulenza finanziaria fee only Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il controllo interno dell'informativa societaria in ambiente informatizzato. L'evoluzione normativa in Italia e negli USA Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'adozione degli IAS-IFRS nelle imprese armatoriali Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La gestione del rischio nel mercato elettrico Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Dal modello di Black e Scholes ai modelli GARCH: un'analisi delle opzioni sull'indice inglese FTSE 100 Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09