Animazione interculturale e cittadinanza: il progetto Arcobaleno a Borgomanero
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La pedagogia dell'Era Glaciale proposte operative di media education per la scuola d'Infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dipendenza da sostanze e impulsività
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'EVOLUZIONE DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE DALL'INFANZIA ALL'ETA' ADULTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il corpo ritrovato. Intervento educativo con donne operate di tumore al seno attraverso la metodologia della Biodanza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
IL SILENZIO IN ANALISI: DALLA PSICOANALISI CLASSICA AL CONTRIBUTO CONTEMPORANEO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I BAMBINI E LE PAROLE Un confronto tra la competenza linguistica e la valutazione degli adulti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comunità terapetica: una risposta possibile al Disturbo di Personalità Borderline
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA COMUNICAZIONE DELLA DIAGNOSI IN ONCOLOGIA COME MOMENTO DI CRISI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un punto di riferimento nascosto del Living Theatre: la Commedia dell'arte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Letture della Scommessa di Pascal nel pensiero francese fra Settecento e Ottocento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sperimentare un percorso di educazione socio-emotiva in lingua inglese attraverso le canzoni nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA RESISTENZA DEI GIUSTI IL SALVATAGGIO DEGLI EBREI COME FORMA DI LOTTA AL NAZIFASCISMO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Antropologia della danza in contesto africano. Un'esperienza in Ghana
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
LE EMOZIONI NELLA SINDROME DI ASPERGER: PROPOSTA DI UN PROTOCOLLO VALUTATIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Macromedia Flash: strumento per lo sviluppo della narrazione interattiva nel Web
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
La malattia di Alzheimer e i disturbi di memoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Maria Montessori: la questione morale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rivoluzione reichiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'asimmetria induzione-deduzione tra Italia e Giappone: un confronto
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |