I sordi e la danza: il racconto di un'esperienza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il rapporto tra narrazione e disegno nel trattamento del Disturbo Post-Traumatico da Stress in età evolutiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia del giornalismo ungherese fino alla rivoluzione del '56
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
ESSERE O NON ESSERE: TEORIA E PRATICA DELL'ANTROPOMORFISMO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la rappresentazione delle relazioni di attaccamento nel disegno infantile: un'analisi qualitativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Incrementare la resilienza scolastica dei bambini in contesti di rischio grave. Il Progetto Fenix in situazioni di guerra e disastri naturali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La formazione a distanza supportata da strumenti informatici - Un corso di formazione sull'acqua
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BAMBINO CON SINDROME DI DOWN: DAL POTENZIAMENTO COGNITIVO AL PROGETTO DI VITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dinamiche di inclusione in contesti multiculturali nell'Italia del XXI secolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRA CASA E SCUOLA: INFLUENZA DELL'EDUCAZIONE FAMILIARE DEL BAMBINO NELLA RELAZIONE CON L'INSEGNANTE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Modelli cognitivi del riconoscimento di volti: un confronto critico tra prosopagnosia e sindrome di Capgras
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La relazione insegnante " allievo: percezione dell'insegnante e valutazione delle abilità sociali e autoregolative del bambino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo della narrazione all'interno del vissuto ospedaliero dei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Come il bambino in età prescolare scrive e racconta di sé: analisi dell'apprendimento spontaneo della lingua scritta e delle narrazioni autobiografiche.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Strumenti didattici nel trattamento della dislessia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
interventi educativi in comunità per la tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Attività ludiche nella didattica: il ruolo formativo del gioco nell'apprendimento infantile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Ansia da sintomo a risorsa nell'età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tecniche sperimentali di riabilitazione neuropsicologica: migliorare il Neglect con la rTMS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La sfida della fragilità. Riflessioni teoriche e proposte didattiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |