La natura problematica della dialettica negativa in T.W. Adorno
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
TRAUMA CRANICO: DEFICIT COGNITIVI E COMPORTAMENTALI SULLA VITTIMA E IMPATTO SULLA FAMIGLIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Asilo Infantile "Regina Maria Cristina" di Agliè
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Daniele Cini, inchiesta su una dittatura senza immagini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Interventi educativi nell'obesità infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
PotenziaMente. Una raccolta di giochi online per insegnare le scienze nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DALLA VALUTAZIONE DI SISTEMA ALL'AUTOVALUTAZIONE DELL'ALUNNO: UNO STUDIO SUL MODELLO DOCIMOLOGICO FRANCESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La devianza minorile. L'istituto di osservazione maschile per i minorenni di Firenze negli anni 1955-77
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1994-95 |
"Mi leggi una storia?" La dimensione emotiva nell'educazione alla lettura.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"IL TUO LAVORO è INCOMPRENSIBILE!" DISLESSIA E LINGUA INGLESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La relazione insegnante-alunno. Percezioni di insegnanti e allievi nel contesto italiano e spagnolo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
le competenze di scrittura in bambini di classe prima: analisi dell'evoluzione attraverso i testi spontanei e l'approccio di Ferreiro e Teberosky
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Karl Marx. Etica e critica dell'economia politica
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
La perdita fetale nella gravidanza gemellare. Studio su un caso.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Economia della seduzione. Analisi delle forze concorrenziali e strategie di vantaggio competitivo nella moderna conquista amorosa
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
TEATRO E DISABILITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le emittenti televisive piemontesi viste da adolescenti e preadolescenti. Una ricerca interpretativa tramite focus group.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Jane Eyre: tra letteratura, cinema e televisione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Saper imparare: un questionario di autovalutazione sulle strategie di studio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'evoluzione della ricerca sul bullismo: caratteristiche, ruoli e correlati.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |