ANALISI DEL RAPPORTO TRA DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO E MOTIVAZIONE ALLO STUDIO Il ruolo del supporto didattico extrascolastico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Insoddisfazione corporea negli adolescenti maschi e femmine e influenza dei Mass Media
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Angelo Tasca: analisi politica ed economica, 1927 - 1939
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La diversità nei diversi modi della narrazione: dalla fiaba al cinema
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Stress, Burnout, Disturbo Post-Traumatico da Stress e Attività di Soccorso
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2004 |
|
La relazione intergenerazionale: una ricerca sul legame tra i nonni e i nipoti giovani adulti
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La società e i poveri. Il ruolo assistenziale dell'Ospedale di Carità di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Mediazione linguistica e formazione in ambito bancario. Il caso Deutsche Bank.
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003-04 |
Vivere l'autismo nella quotidianità: Interazione tra famiglia e programmi d'intervento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comunità di destino. Educare alla complessità nell'era planetaria secondo il pensiero di Edgar Morin
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Felicità e società nel pensiero di C.-A. Helvétius
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
L'economia europea tra le due guerre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La morte come critica alla totalità: Franz Rosenzweig e Th. W. Adorno
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2000-01 |
La donna africana nella fotografia della Colonia Eritrea (1880 - 1900)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il meccanismo della rimozione nella vita psichica - Sue connessioni con la scissione nella psicoanalisi delle psicosi
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
De Gasperi e Togliatti nei loro rapporti con gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Rappresentazioni materne e paterne nella genitorialità
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
LA SELEZIONE DEL PERSONALE MILITARE: DAGLI ARMY ALPHA E BETA TEST AL VFP1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Leadership e motivazione
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Credito e sviluppo nel basso Piemonte tra Otto e Novecento: il caso della Cassa Rurale e Artigiana di Boves.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |