Effetti della riabilitazione equestre sull'autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
USO DELLE NEUROIMAGING PER INVESTIGARE LA MENTE CRIMINALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'esperienza di Mental Fitness e il video feedback nella formazione del terapeuta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La qualità dell'amicizia nelle relazioni diadiche nella fanciullezza: un'analisi attraverso la nomina dei pari e il disegno tra i bambini della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il commercio equo e solidale: una prassi pedagogico-sociale
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
I correlati neuronali nei processi decisionali: come le neuroscienze spiegano le scelte economiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I germi della realtà: il cinema di Lars von Trier
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
burnout e qualità della vita in un campione di operatori di salute mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Formazione al lavoro di gruppo e sviluppo del team all'interno dei servizi sociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Riabilitazione delle funzioni esecutive nel trauma cranio-encefalico: casi clinici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Acculturazione: tra collocazione politica e valori. Uno studio nelle scuole della provincia di Salerno.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL MODELLO SISTEMICO-RELAZIONALE E IL MODELLO PSICOANALITICO-LACANIANO: DUE PROSPETTIVE TEORICHE A CONFRONTO SUL TEMA DELL'ANORESSIA-BULIMIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ernst Bernhard (1896-1965): un ''maestro scomodo''della psicologia del profondo
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
La dislessia: i vissuti emotivi dei protagonisti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RIABILITAZIONE COGNITIVA NEL TRAUMA CRANICO: CASO CLINICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stress occupazionale nelle Forze dell'Ordine: una ricerca su operatori dell'interland lombardo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tre riletture del pensiero di Spinoza nella filosofia contemporanea: G. Deleuze, A. Negri, E. Balibar
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Salute: un'analisi ecologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'aggressività appresa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comunicazione della diagnosi di diversabilità: aspetti psicologici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |