Dialogo filosofico e pensiero scientifico: percorsi e intrecci interdisciplinari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La valutazione motoria e l'efficienza fisica per gli allievi della Scuola Primaria con deficit cognitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal libro a stampa all'E-Book. Innovazioni culturali e nuove tecnologie.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Serious Games: esempi pratici e applicazioni all'ambito sanitario.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Diversamente libero": progetti e attività a sostegno dei soggetti disabili nel territorio chierese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Comporre sulla sabbia: ritratto di Angelo Francesco Lavagnino attraverso i documenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
APPRENDIMENTO COOPERATIVO ED E-LEARNING 2.0: UN'ESPERIENZA PLURIENNALE IN UN CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SALESIANO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La tv per i bambini. Analisi di un programma (Click & Clack) in una tv locale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Giovani e narrazione di Sè. Dai diari ai blog.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"IMPARARE INSIEME E' MEGLIO" Esperienze di Cooperative Learning: una risorsa per l'integrazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La condizione giovanile ad Alba. Osservazioni antropologiche.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'inclusione scolastica nelle scienze motorie sportive curriculari e il ritardo mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Wall-e: analisi comunicativa del film di animazione, del videogioco e del libro per l'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Io non ho paura", dalla letteratura al cinema (con proposte didattiche)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le uova del serpente: cinema e antiutopia
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Alimentazione sana e stili di vita corretti per crescere in salute. Un progetto di educazione alimentare per la scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
''Topolino'': l'emblema del fumetto disneyano
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Nuove forme di comunicazione e formazione attraverso la multimedialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL FORMATORE 2.0. UNO STUDIO SU COME LE TECNOLOGIE HANNO MODIFICATO QUESTA FIGURA PROFESSIONALE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |