Il ferro di Cogne: storia e antropologia di una comunità mineraria valdostana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo 2002-2012. 10 anni di mostre di arte contemporanea a Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La chimica nell'opera di Primo Levi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti della Società Romana attraverso le "Institutiones alimentariae"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La posizione del Libro rosso nell'opera di C. G. Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Alieni sullo schermo. Modelli di umanità nella fantascienza di oggi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dislessia nell'età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Barth e Pareyson: un rapporto multiforme
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PER UNA BIOGRAFIA DI MARIO CARRARA (1866-1937)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Ateismo" nel medioevo? Un concetto controverso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia e modernità in Hans Blumenberg
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le scienze interpretano il passato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PAROLE COME PUNGOLI: RIFLESSIONI SU QOHELET E I SUOI INTERPRETI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'IRRESISTIBILE LEGGEREZZA DEL DENARO: ANALISI DELLO SPOT PUBBLICITARIO "DINERS CLUB INTERNATIONAL OLTRE IL POSSIBILE"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La fotografia indigena in Chiapas: il caso dell'Archivio Fotografico Indigeno di San Cristobal de Las Casas
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'occupazione jugoslava di Trieste (maggio'45)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Pareyson e Schelling. Lo sviluppo di un'eredità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'autoefficacia percepita come moderatore dello stress occupazionale: il caso Hitachi - Italia
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
I CONSUMI D'ACQUA: LA METODOLOGIA DI CALCOLO DELL'IMPRONTA IDRICA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il caso Franca Viola su L'Unità e La Stampa. I quotidiani e la rappresentazione della donna tra pregiudizi e innovazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |