Le sostanze psichedeliche come strumento terapeutico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'affidamento familiare tra assistenza sociale e pensiero clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La riabilitazione dei deficit della memoria attraverso il memory training e la realtà virtuale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dichiarazioni a reticolo e abuso ritualistico. Il caso di Rignano Flaminio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutare lo sviluppo comunicativo nella prima infanzia: genitori ed educatori a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Disegno e autismo. Spunti clinici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dipendenza sessuale: considerazioni psicopatologiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Supporto sociale e fattori di rischio nella relazione mamma-bambino. Dati preliminari di uno studio longitudinale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal Disturbo Fittizio alla Sindrome di Munchausen per procura: una lettura critica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un approccio multisensoriale all'alfabetizzazione dell'italiano scrittopuò facilitare l'apprendimento? Un'indagine esplorativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gioco d'azzardo patologico: gli aspetti psicopatologici e criminologici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo Stress Occupazionale Esiti, Prevenzione e Cura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La fecondazione assistita e l'importanza del supporto psicologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I disagi della maternità ed il figlicidio: analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Rapporto tra cinema e videogame attraverso il meccanismo della suspense cinematografica
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
L'importanza dell'educazione alimentare: promuovere per prevenire. I primi risultati di uno studio pilota.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il malato cronico: aspetti psicologici e sistema delle cure
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La costruzione del significato attraverso i Temi Narrativi: una rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Diventare genitori tra acquisizione e perdita: La depressione postnatale materna e paterna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutazione dell'efficacia di un training per la riabilitazione della comunicazione in pazienti con trauma cranico: Uno studio di connettività funzionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |