Rapporto tra cinema e videogame attraverso il meccanismo della suspense cinematografica
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
L'importanza dell'educazione alimentare: promuovere per prevenire. I primi risultati di uno studio pilota.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il malato cronico: aspetti psicologici e sistema delle cure
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La costruzione del significato attraverso i Temi Narrativi: una rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Diventare genitori tra acquisizione e perdita: La depressione postnatale materna e paterna
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Valutazione dell'efficacia di un training per la riabilitazione della comunicazione in pazienti con trauma cranico: Uno studio di connettività funzionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gioco e formazione
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
IL CONSUMO ALCOLICO PRECOCE NEGLI ADOLESCENTI. PREVENIRE ATTRAVERSO L'APPRENDIMENTO DELLE ABILIA' SOCIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'importanza dell'ordine di somministrazione in una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le Emozioni nel Racconto delle Favole della Duss
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SOCIALIZZAZIONE ORGANIZZATIVA: IMPLICAZIONI PER L'EXPATRIATE MANAGEMENT.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL SONNO E LA NARCOLESSIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lo stalking e le help profession: incidenza del fenomeno. Ricerca presso un'azienda ospedaliera della regione Campania
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dissociazione come organizzatore di una personalità borderline
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
rappresentazione materna del legame madre-bambino e fattori protettivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
COMPORTAMENTI DI CITTADINANZA ORGANIZZATIVA E GIUSTIZIA ORGANIZZATIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'attribuzione di responsabilità nei casi di pedofilia e di abuso Munchausen
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le conseguenze psicopatologiche dell'abuso sessuale infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E RELAZIONI TRA PARI: UNA RASSEGNA BIBLIOGRAFICA DELLE DINAMICHE RELAZIONALI E DI ALCUNE STRATEGIEN D'INTERVENTO IN ETA' SCOLARE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo Antisociale di Personalità e prospettive di trattamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |