Dipendenza da eroina e doppia diagnosi: un'indagine con il test di Rorschach
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aggressività e violenza:alcune chiavi di lettura psicosociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Strategie organizzative nel comparto automobilistico: dalla fabbrica ad alta automazione alla fabbrica modulare
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
LA RAPPRESENTAZIONE METAFORICA DELLE EMOZIONI NEL DISEGNO INFANTILE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il protocollo Mental Fitness: efficacia di un intervento di riabilitazione psicologica in pazienti con sindrome coronarica acuta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Sport, disabilità, identità: una ricerca nella realtà biellese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le sostanze psichedeliche come strumento terapeutico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'affidamento familiare tra assistenza sociale e pensiero clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La riabilitazione dei deficit della memoria attraverso il memory training e la realtà virtuale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dichiarazioni a reticolo e abuso ritualistico. Il caso di Rignano Flaminio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutare lo sviluppo comunicativo nella prima infanzia: genitori ed educatori a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disegno e autismo. Spunti clinici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dipendenza sessuale: considerazioni psicopatologiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Supporto sociale e fattori di rischio nella relazione mamma-bambino. Dati preliminari di uno studio longitudinale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal Disturbo Fittizio alla Sindrome di Munchausen per procura: una lettura critica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un approccio multisensoriale all'alfabetizzazione dell'italiano scrittopuò facilitare l'apprendimento? Un'indagine esplorativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gioco d'azzardo patologico: gli aspetti psicopatologici e criminologici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo Stress Occupazionale Esiti, Prevenzione e Cura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La fecondazione assistita e l'importanza del supporto psicologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I disagi della maternità ed il figlicidio: analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |