"La Palestra". Un progetto di riattivazione psico-motoria rivolta a persone affette da demenza lieve e moderata.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Popolarità e Rifiuto nelle classi multietniche. Uno studio tra i bambini di alcune scuole primarie del Piemonte.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Teoria del conflitto realistico come strumento di analisi dell'ostilità nei confronti degli immigrati.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutazione dell'efficacia di un training per la riabilitazione della comunicazione in pazienti con trauma cranico: uno studio di connettività anatomica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IL CONCETTO DI PAURA IN PSICOANALISI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
"Noi curiamo con la parola". Ricerca etnografica in un centro diurno torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il cambiamento organizzativo nelle Aziende Sanitarie Locali. Uno studio sul cambiamento nell'Asl Cn1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mediatore culturale nei servizi sanitari: il modello etnopsichiatrico francese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'ascolto psicoanalitico nell'opera di Heinrich Racker
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Il Common Ground"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BAMBINO DISEGNA: LETTURA DI ALCUNI ELEMENTI GRAFICI ESPLICATIVI. Uno studio pilota nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Considerazioni critiche sull'evoluzione della figura del padre: paternità e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Psicologia delle emergenze e gli interventi psicosociali nelle maxi-emergenze. Un'indagine sul terremoto in Abruzzo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Joint actions: differenze individuali nella co-rappresentazione delle azioni altrui
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il concetto di Sé nell'opera di Michael Fordham
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTRESS PSICOLOGICO IN PAZIENTI AFFETTI DA MELANOMA IN FASE INIZIALE: UNO STUDIO SU 204 PAZIENTI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Promozione della Salute nella terza e quarta età
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La consapevolezza corporea nelle pratiche corpo-mente: uno studio empirico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La depressione postnatale: fattori di rischio e prevalenza in un campione di donne italiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il condizionamento socioeconomico dell'istruzione nella scuola primaria: una ricerca empirica nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
1977-78 |