Differenze di genere ed effetti dell'androginia psicologica nel comportamento d'aiuto nel contesto organizzativo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Interculturalità: problematiche organizzative ed interventi educativi
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La rappresentazione sociale della donna musulmana in alcuni quotidiani della stampa italiana
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Dinamiche familiari
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
La disorganizzazione dell' attaccamento nei bambini a rischio
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
|
Crisi della medicina:analisi e riflessioni verso un nuovo paradigma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ecologia della comunicazione terapeutica
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Deficit di consapevolezza nella malattia di Alzheimer: Il ruolo delle funzioni esecutive e delle alterazioni comportamentali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FRA PSICOANALISI E LETTERATURA:IL PERCORSO PSICOANALITICO DI LEONARD SHENGOLD
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dissociazione : una revisione della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rivoluzione incompiuta. Il problema psichiatrico e le sue contraddizioni.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il concetto di invidia e i suoi effetti sulle organizzazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un intervento con i malati di sclerosi multipla. Una analisi dei meccanismi di difesa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sclerosi multipla: la comunicazione della malattia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ASPETTI PSICOLOGICI DELLA MOTIVAZIONE E DEL GIUDIZIO IN CAMPO PENALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISCRIMINAZIONE, STEREOTIPI E LINGUAGGIO: UN APPROCCIO RETORICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Sindrome del Burnout. Efficacia di un intervento esperienziale rivolto a operatori sanitari.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Mild Cognitive Impairment e ruolo dei fattori socio demografici: uno screening su un gruppo di anziani piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo della comunicazione nella prima infanzia: l'effetto del Livello Socio-Economico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adolescenza e identità: lettura dei personaggi della Saga di Harry Potter sotto il profilo della formazione dell'identità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |