Coltivare la storia: strategie e tecniche nel sostegno all'integrazione di un'ipovedente
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Raccontare la famiglia
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Innovazione e nuove tecnologie nelle strutture museali: i benefici del Proximity Marketing
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Beni culturali
|
2007-08 |
Andrej Zdanov e la fine della ''grande speranza''. Origine e premesse della campagna ideologica zdanoviana nell'attività dell’Amministrazione propaganda e agitazione del partito comunista sovietico. 1941-1946
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
Genitori al nido: pratiche per il sostegno alla genitorialità
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Effetto della presentazione del compito e della probabilità del conseguente nel selection task
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Organizzazione, gestione e animazione di un villaggio turistico Ventaclub
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2000-01 |
Il francese e la pubblicità. Marie Claire, un magazine haut de gamme: analisi linguistica e traduttiva dei messaggi pubblicitari.
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
La rivincita del consumatore. Come il peer to peer e il web 2.0 hanno rivoluzionato l'industria discografica.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Dal coaching classico al coaching sportivo: come aumentare la motivazione e la performance negli atleti
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Parole dal privato omosessuale: auto-poiesi della coppia aperta
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |
L'aborto: problemi bioetici
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
Il pensiero di J-P Sartre tra ontologia e morale
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Employer branding process: il caso Ferrero
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
L’approccio allo sfruttamento delle risorse idriche condivise nel contesto geopolitico africano. Il Nilo, l’Egitto, l’Etiopia, il Sudan
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Oltre il Diritto. Un progetto di promozione dei diritti del fanciullo in Bolivia
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Il vedere come
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
I luoghi del tarantismo tra il XVI e XVII secolo oltre il Salento: approccio medico e musicologico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il sogno ad occhi aperti - Il cinema e l'inconscio
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
L'equilibrio (Samata) proposte di pratica yoga
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |