''Si Casus Ferat'' Scienze Umane modalità di Intervento nel percorso seminaristico secondo il Magistero
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'integrazione dei Visigoti nell'Impero: dall'età costantiniana al Regno di Tolosa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
La violenza nei legami intimi: analisi dei fattori di rischio dell'IPV attraverso la griglia di codifica per le storie di coppie violente
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
The Concept of “Person” between Educational Theory and Practice
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'enunciato e il soggetto. Aspetti del rapporto tra linguaggio e soggettività nel pensiero di Michel Foucault
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
|
Marziani, mostri e alieni: la SF nella pubblicità americana
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2010-11 |
Second learning e la didattica in ambienti digitali
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2011-12 |
La celiachia: una condizione di rischio evolutivo per il bambino e per la famiglia.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Il Caso Solaris. La storia del film in Italia.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Facebook: la nuova frontiera della comunicazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Dall'onnipotenza alla disillusione: l'importanza delle cure materne nello sviluppo primario dell'infante
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La transizione democratica spagnola: istituzioni, Partido Socialista Obrero Español, società civile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
L'immagine della famiglia e la sua rappresentazione filmica in un'ottica sistemico-relazionale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
La velenosa tentazione dell'innocenza: la figura femminile nel cinema d'esordio di Jean Luc Godard
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
La ricerca del consenso. Mussolini e la propaganda politica
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Il Cineturismo in Europa attraverso lo sguardo di Woody Allen
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
Il concetto di critica nelle opere giovanili di Karl Marx
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
Adolescenti e Suicidio.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2011-12 |
Potere del Web/potere nel Web. La metamorfosi delle categorie politiche al tempo dei Social Network.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
Il mutismo selettivo
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |