Dalle evidenze materiali alla Virtual Archaeology: un progetto di valorizzazione per la Rocca di Spilamberto (MO)
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Le donne di Truffaut
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2007-08 |
Astrazione trascendentale
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2006-07 |
Cultura e marketing esperienziale: il soggetto al centro
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Simbolicità e scrittura. C. S. Peirce e F. de Saussure, logiche e limiti
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
La stagione dell'indipendenza: CTA FM Stereo e le sue sorelle
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Gli spazi del culto nel Salento antico
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Il ricordo come racconto: l'altro Saba
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Schermi incrociati. Hollywood nelle opere di Douglas Gordon, Pierre Huyghe e Candice Breitz
|
Università IUAV di Venezia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Design e Arti
|
2007-08 |
Marina Abramovic
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Beni culturali
|
2007-08 |
Danze, muse e donne nella Spagna moderna
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2006-07 |
Bunraku et Opera dei pupi: techniques et perceptions
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2007-08 |
Banchetto delle alghe di mare
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Studi Orientali
|
2007-08 |
La macchina mitologica di Cesare Pavese
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Gli Idylls of the King nella tradizione arturiana: nuove cause, vecchi effetti; Traduzione di: Lord Alfred Tennyson - The Coming of Arthur
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Restaurare l'arte digitale
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
La metamorfosi del Vagabondo: coincidenza tra il silenzio espressivo del ''muto'' e le parole sentimentali del ''sonoro''
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Il realismo magico in Cesare Zavattini
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
Azzeramento e neoconcretismo: Francesco Lo Savio
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
L’impiego della motion capture nelle arti performative - Introduzione all'animazione 3D al computer
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Umanistiche
|
2001-02 |