Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2007-08

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il fenomeno dell'Hikikomori: uno studio esplorativo Università degli Studi di Firenze Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2007-08
Electronic Mail Communication in a Multinational Freight Forwarding Company: a Case Study Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2007-08
Rispetto del segreto professionale e della privacy da parte del medico in presenza di HIV Università degli Studi di Urbino Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
Le imprese informatiche Open Source: cooperazione in rete e produzione per il mercato Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il just in time nell'impresa industriale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Encefalomielite virale, analisi di un caso clinico, approccio riabilitativo Università degli Studi di Bari Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2007-08
Strumenti di contenimento della concorrenza fiscale: il pacchetto fiscale europeo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo delle tecnologie digitali nel marketing business-to-business. Il caso G.E. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Percorsi di diversificazione aziendale - Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Lavoro atipico e salute: esiste una relazione? Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Innovazioni e pratiche didattiche: l'uso della rete da parte dei docenti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Fair Design. Il ruolo del design nel Commercio Equo e Solidale - Ingegneria civile ed architettura Design e Arti 2007-08
Immaginario collettivo - Arte e potere. L'opera di F.S. Fairey nella comunicazione post-moderna. Università degli Studi dell'Insubria Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Crisi d’impresa e le strategie di turnaround - Il caso Fiat Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il mercato della mobile technology: configurazione e strategie di personalizzazione Università degli Studi di Padova Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2007-08
L'università italiana tra conservazione e mutamento Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Corporate Social Responsibility: la traiettoria strategica di Eni Holding Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2007-08
L'influenza del marketing e della comunicazione pubblica nello stile alimentare dei bambini. Un caso di studio Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
La tutela penale del domicilio informatico Università Telematica TEL.M.A. Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
Banche territoriali e Pmi Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08