Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Advergame: quando la pubblicità diventa un gioco Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Confronto tra indici sintetici sulla qualità dell'aria e loro variabilità sul territorio Università degli Studi di Bologna - Scienze Statistiche 2005-06
Gli eventi aggregativi a Genova Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Problematiche di definizione ed analisi strategica nel settore delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione Università degli Studi del Sannio Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
L'Azienda ospedaliera universitaria Università degli Studi della Calabria - Scienze Politiche 2005-06
Modellistica e analisi delle prove sperimentali su un giunto robotico per applicazioni spaziali Politecnico di Milano - Ingegneria 2005-06
Un nuovo strumento di finanza innovativa: il Project Financing Università degli Studi di Salerno - Scienze Politiche 2005-06
Sviluppo di una metodologia di analisi del segnale radar finalizzata allo studio dei laghi subglaciali antartici Università degli Studi di Milano Scienze della terra Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
La Trilogia della Villeggiatura da Strehler a Castri Università degli Studi di Torino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Formazione 2005-06
L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Marketing esperienziale e punto vendita nell'abbigliamento: aspetti concettuali ed applicativi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Lo stato delle intranet nelle Pubbliche Amministrazioni Politecnico di Milano Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Elementi e Composizione di un Cd Interattivo Politecnico di Torino - Architettura 2005-06
Maglia e sistema moda. L'esperienza di Miss Deanna Ferretti Veroni Università degli Studi di Urbino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Formazione 2005-06
Notizia Promozionale, la notizia fra obiettivo pubblico e pubblico obiettivo Università degli Studi di Roma La Sapienza - Sociologia 2005-06
Constituencies management e gestione strategica: la reputazione d'impresa nel settore farmaceutico Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
I fondi di fondi di venture capital e la loro attività di sostegno alle imprese Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Tool perl la valutazione della degradazione della qualità dei dati negli algoritmi di anonimizzazione delle basi di dati Università degli Studi del Sannio Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Il mercato della telefonia fissa in Italia dal monopolio alla competizione. Il caso di Telecom Italia. Università degli Studi di Lecce - Economia 2005-06
I conferimenti degli enti locali in attuazione della riforma sui servizi pubblici. La riorganizzazione dei comuni della provincia di Forlì-Cesena Università degli Studi della Tuscia - Economia 2005-06