Strategie di Marketing territoriale della Comunità Autonoma di Galizia
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il datawarehouse a supporto del marketing bancario
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Caratteristiche di interazione ed uso dei motori di ricerca
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La verità difficile: il caso di Ilaria Alpi, giornalista
|
Università degli Studi di Bergamo
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Revisione del modello di simulazione del sistema idrico del fiume Turia (SPAGNA) e analisi economica per la determinazione del costo della risorsa idrica secondo la direttiva quadro 2000/60/CE
|
Università degli Studi della Basilicata
|
-
|
Ingegneria
|
2005-06 |
|
Analisi delle esportazioni italiane di vino: stima di un modello econometrico
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2005-06 |
Il Sistema Turistico Locale ''Terre dell'Infinito''. Analisi di un progetto di prodotto turistico.
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Logiche strategiche e leve di marketing nei servizi a valore aggiunto nella telefonia di terza generazione (UMTS). Il caso H3G
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Simbolico e sub-simbolico nei paradigmi dell'Intelligenza Artificiale
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Rating ambientale di credito. Nuovi strumenti per misurare il rischio ambientale d'impresa nelle istruttorie di fido alla luce del Nuovo accordo di Basilea
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |