Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Imposte capitarie e tenore di vita ai fini del prelievo fiscale Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Giurisprudenza 2004-05
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Redefining Imminence: The Use of Force Against Threats and Armed Attacks in the 21st Century - - - 2004-05
Il ruolo del Venture Capital nelle offerte pubbliche iniziali. Il caso italiano. Politecnico di Milano - Ingegneria 2004-05
Identità, cultura, etnia: l'uso politico dell'appartenenza Università degli Studi di Catania - Scienze Politiche 2004-05
Il turismo e le istituzioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Tendenze evolutive della bancassicurazione Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La filiazione islamica in italia Università degli Studi di Bologna - Giurisprudenza 2004-05
Analisi dei profili organizzativi del business system cinese Università degli Studi di Pisa - Scienze Politiche 2004-05
Le problematiche connesse allo start up di un'agenzia di viaggi Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il ruolo della causa sociale nella costruzione della brand identity Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05
Il Project financing tra Italia e Regno Unito. Esperienze a confronto. Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" - Scienze Politiche 2004-05
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Crisis Management nella Pubblica Amministrazione. Casi e microcasi di crisi nella città di Bologna Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2004-05
Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il brand management: dalla creazione alla gestione del valore della marca Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2004-05
1989-1994: dal crollo del muro di Berlino al bipolarismo «made in Italy» Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2004-05
La guerra dell'Ogaden e la fine della distensione Università degli Studi Roma Tre Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Cervantes: poeta del Cielo fra terra e mare Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05