Pubblicità con l'anima. Dall'analisi dei fondamenti e dei contesti della pubblicità non commerciale alla realizzazione di un piano di comunicazione per il sociale
|
Università degli Studi di Palermo
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Sanzioni sostitutive e scopo della pena
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
Il Polo termoelettrico di Civitavecchia come stazione sperimentale per la produzione combinata di idrogeno ed energia elettrica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2003-04 |
Dal cioccolato alla melanzana: il ruolo del cibo nelle letterature femminili ispanoamericana e indoinglese
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2003-04 |
Il ruolo della conoscenza nei processi di internazionalizzazione dei distretti industriali
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Principio di laicità e diritto penale nell'interpretazione della Corte Costituzionale
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
Il ruolo del management nell'analisi e nella creazione del clima organizzativo:il caso Asystel
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Scienze Manageriali
|
2003-04 |
Su un metodo fisicamente basato per la correzione idrologica dei DEM
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
Giancarlo Zagni - un uomo di Spettacolo
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
L'opponibilità del contratto
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
La propaganda fascista durante la seconda guerra mondiale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2003-04 |
I modelli di lisrel per l'analisi della customer satisfaction nel settore universitario
|
Università degli Studi di Catania
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Tutela dell'Investitore e Contratti dei Consumatori: verso un nuovo paradigma contrattuale?
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La comunicazione istituzionale: Identità e rappresentazione del territorio. La promozione turistica del Comune di Napoli.
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La ricostruzione mammaria immediata mediante l’uso della nuova protesi anatomica di Becker: risultati preliminari
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Medicina e Chirurgia
|
2003-04 |
Tossicodipendenza e devianza; riflessioni sulla funzione riabilitativa del carcere
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2003-04 |
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Adeguamento del sistema qualità aziendale alla norma UNI EN ISO 9001:2000
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
Analisi linguistica degli slogan pubblicitari dei baci perugina
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Il sociale che lavora in "rete". Un cambiamento di forma mentis significativo all'interno del sistema di welfare
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |