Catalogo e agenda
Evento dopo evento, andremo così a creare una nuova biblioteca, un nuovo Catalogo di testi che provengono da mondi diversi, un “archivio di progetto” organizzato per indici, collane, settori e che contiene:
- testi letterari, audiovisivi, collezioni, documenti tradizioni, storie, monumenti
- energie e movimenti del presente, per citazioni e suggestioni (economia, politica, comunicazione)
Accanto al Catalogo, prende consistenza un altro strumento: l’ Agenda impostata su connessioni, rimandi, link esterni ecc.
Continua a leggere:
- Successivo: L’elaborazione del primo Scenario
- Precedente: Ricerca dei materiali
Dettagli appunto:
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Esame: Organizzazione degli eventi culturali
- Docente: Saverio Monno
Altri appunti correlati:
- Marketing nell’industria del turismo e dell’accoglienza
- Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
- Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
- Marketing e Impresa
- Metodologia della ricerca psicologica
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Expo Milano 2015: da evento a destinazione
- La rivitalizzazione di mercato. Il caso Essenza.
- Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive
- Il management degli eventi. Il caso della Show Net
- Social Advertising: un modello pubblicitario alternativo
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.