Marketing del territorio attraverso strategie di city branding: il Caso del brand Milano
La ricerca bibliografica è un primo passo importante per la stesura della tesi o di qualsiasi altro elaborato: significa verificare tutto il materiale a disposizione su un dato argomento - cartaceo o digitale -, catalogarlo, scremarlo e consultarlo, per costruire una base di conoscenza e competenza per sostenere la tua tesi.
Gratis
La bibliografia di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file è necessario essere iscritti a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo:
effettua il Login o Registrati.
Bibliografia della Tesi di Viktoriya Nikolaeva Istaliyanova
Comune di Milano, Assessore al Turismo Marketing Territoriale, Identità Alessandro Morelli, Direzione Centrale Marketing Territoriale, Turismo, Identità,Maria Chieppa - Direttore Centrale, Massimo Cella – Direttore Settore Marketing Territoriale, Massimiliano Taveggia – Direttore Settore Politiche dell'Identità e del Turismo e Matteo Conti – Dirigente Servizio Coordinamento Progetti Trasversali (2011), Marketing 2006- 2011 5 anni di Marketing e Turismo per la città di Milano, Prima edizione, Comune di Milano.
Comune di Cremona e Settore Turismo e Marketing Territoriale, Linee guida per la progettazione del brand di Città, Linee guida per la progettazione di un marchio promozionale per la città di Cremona e per il suo distretto commerciale
Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identità (2007), Documento di Posizionamento Strategico della Città di Milano
Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identità (Settore Marketing Territoriale) (2009), Capitolato speciale d'appalto, Affidamento ad un licenziatario ufficiale generale della licenza d'uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Milano, CIG: 0356603619 – P.G: 594405/2009del 31.07.2009
Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identitа (2009), Disciplinare di gara della procedura con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, Affidamento ad un licenziatario ufficiale generale della licenza d'uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Milano, CIG: 0356603619 – P.G: 594405/2009del 31.07.2009
Comune di Milano, Disciplinare integrativo dell' avviso di selezione aperta per la valutazione di progetti di co- branding in abbinamento al marchio promozionale della Città di Milano
Roberta D'Adda (2011). Le città d'arte Milano, Milano: Skira editore
New York State, Department of Economic Development and Full-service advertising agency (2008) I love New York campaign ,Request for proposal: 06-0104
New York State and Department of Economic Development (2008), I LOVE NY, Brang Guidelines
www.comune.milano.it
www.turismo.milano.it
www.iloveny.com
www.ny.gov
www.nyc.gov
www.nycgo.com
www.wikipedia.org
www.placebrands.net
www.destinationbranding.com
Bibliografia dalla tesi:
Marketing del territorio attraverso strategie di city branding: il Caso del brand Milano
CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI
La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF
Acquista
Informazioni tesi
Autore: | Viktoriya Nikolaeva Istaliyanova |
Tipo: | Laurea I ciclo (triennale) |
Anno: | 2010-11 |
Università: | Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano |
Facoltà: | Economia |
Corso: | Economia aziendale |
Relatore: | Luca Buccoliero |
Lingua: | Italiano |
Num. pagine: | 29 |
FAQ
Come consultare una tesi
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Perché consultare una tesi?
- perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
- perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
- perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
Clausole di consultazione
- L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
- Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
- L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
Vuoi tradurre questa tesi?
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »
DUBBI? Contattaci
Contatta la redazione a
[email protected]
Parole chiave
Tesi correlate
Non hai trovato quello che cercavi?
Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database
Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione
Ottimizza la tua ricerca:
- individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
- elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
- se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
- utilizza la ricerca avanzata
- utilizza gli operatori booleani (and, or, "")
Idee per la tesi?
Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti
Come si scrive una tesi di laurea?
A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?
Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.
La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?
La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.
Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:
È ora di pubblicare la tesi