Il marketing relazionale nel settore turistico
Maria Paola Cordella
- Autore della tesi: Il marketing relazionale nel settore turistico ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione e marketing
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2003-04
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto semiotica 28 italiano applicato 27 programmazione e controllo 28 comportamento organizzativo 22 marketing e reti (M3) 21 marketing e reti (M2) 30 marketing e reti (M1) 27 metodi 30 organizzazione aziendale 26 semiologia del testo 30 statistica 24 psicologia sociale 25 Istituzioni di economia 28 storia 26 sociologia 24 Marketing 24 Economia aziendale 28 inglese 25 Psicologia 24 gestione e programmazione reti e siti 25 strategie di marketing e comportamento del consumatore 27 psicologia dei processi decisionali 30 e lode psicologia del lavoro 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 39/60°
Altri titoli di studio
-
Master "marketing e comunicazione d'impresa"
conseguito presso Professional data gesto - Bologna nell'anno 2008
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
libera professionista
nel settore
Consulenza
Mansione: consulenteCommento personale: stesura testi per brochure e presentazioni aziendali, relazioni ed articoli. Definizione contenuti siti web - sia a livello di struttura che di testi. Indicazioni di marketing.
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
Apot Sca
nel settore
Agricoltura - Zootecnia - Pesca
Mansione: segreteria generale -
Dal
2000
ha lavorato
presso
Orikata organizzazione congressi
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: impiegata -
Dal
1999
ha lavorato
presso
AZB - Bolzano
nel settore
Istruzione - Formazione
Mansione: insegnante di inglese -
Dal
1998
ha lavorato
presso
Boutique Giuliana Florenzano
nel settore
Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
Mansione: commessa
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono