Experiential marketing. Un'esperienza nel settore dell'arredamento.
- Autore della tesi: Experiential marketing. Un'esperienza nel settore dell'arredamento. ≫
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Udine nell'anno 2002-03
con una votazione di 96 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 48/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2001
lavora
nel settore
Consulenza
Mansione: Libero professionistaCommento personale: Mi occupo di progettazione e sviluppo di strategie di marketing sia off-line che on-line. L'approccio utilizzato per la soluzione delle problematiche progettuali si rifà alle teorie del marketing esperienziale ed emozionale le quali sono state ulteriormente sviluppate ed approfondite anche successivamente al lavoro di tesi. All'interno di questa professione si sono svolte anche attività di formazione sia in azienda che presso la CCIAA di Udine.
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo