L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda.
- Autore della tesi: L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda. ≫
Ciao e benvenuto/a!
Mi chiamo Marco Nardi e ho 27 anni.
Sono laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi in Marketing sul settore degli scooter analizzando il caso Honda.
Attualmente lavoro in Lottomatica all'interno della BU web scommesse sportive e giochi del sito www.better.it dove mi occupo di comunicazione.
Da Agosto 2006 ho lasciato Roma per un anno perchè Saiwa (si quella dei biscotti!) mi ha chiamato nella marittima Genova nel settore media & promotion.
Ho lavorato in precedenza nel Marketing di una casa editrice romana leader nel settore videogiochi e nel centro media del gruppo WPP Mediaedge:cia subito dopo la laurea.
Adoro le moto (vedete questo link per sapere come occupano il mio tempo libero www.libianchimoto.it nella sezione TEAM/Comunicati stampa), fare jogging in campagna, il calcetto, la buona tavola in buona compagnia e la mia KTM 450 con cui spesso faccio allenamento in furoistrada.
Per entrare in contatto con me, visitate questo link: www.linkedin.com/in/marconardi
Piacere di conoscerti!
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria 30 Comunicazione d'Impresa 30 Marketing 30 e lode Sistemi e Tecnologie della Comunicazione 30 e lode Semiotica 30 Metodologia e Tecniche della Ricerca Sociale 28 Economia Aziendale 30 Sociologia dell'Organizzazione 30 Lingua Inglese 29 Socioliguistica 30 e lode Antropologia Culturale 30 e lode Istituzioni di Sociologia 30 Teoria e Tecniche delle Comunicazioni di Massa 30 Informatica Generale 27 Sociologia della Comunicazione 30 Storia Contemporanea 30 Psicologia Sociale 26 Istituzioni di Diritto Pubblico 25 Economia Politica 28 Teoria e Tecniche della Comunicazione Pubblica 30 Formazione e Politiche delle Risorse Umane 30 Scienza dell'Opinione Pubblica 28 Interazione Uomo-Macchina 30 Economia e Organizzazione delle Imprese Editoriali 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 54/60°
Altri titoli di studio
-
Corso di Perfezionamento in MARKETING & VENDITE
conseguito presso Business School de "IL SOLE 24 ORE" nell'anno 2006 -
Corso di Alta Formazione in MARKETING & COMUNICAZIONE
conseguito presso ISTIMAR (Istituto Superiore del Marketing) nell'anno 2004
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
Lottomatica SpA
nel settore
Hobby e tempo libero
Mansione: Online Product Manager - www.lottomatica.itCommento personale: Mi occupo di comunicazione online e promo-comunicazione sul portale dei giochi Lottomatica www.lottomatica.it
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
Saiwa SpA (Gruppo DANONE)
nel settore
Alimentazione
Mansione: Jr Media & Promotion Manager -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Play Press Publishing srl
nel settore
Editoria
Mansione: Jr Marketing Manager -
Dal
2003
ha lavorato
presso
Mediaedge:cia srl
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Media Planner
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo