Skip to content

Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One.

Marta Grimaudo

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2002-03
    con una votazione di 104 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2004 lavora presso A.P. Italia Mansione: Impiegata

    Commento personale: Adetta Uffico Marketing: gestione agenti, gestione clienti potenziali e clienti inseriti da web , pianificazioni commerciali.

  • Dal 2003 ha lavorato presso Intersistemi srl nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Attività di call centre

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono