Il marketing dei distretti industriali: il caso di Civita Castellana
Marco Piermarini
- Autore della tesi: Il marketing dei distretti industriali: il caso di Civita Castellana ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2002-03
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Istituzioni di sociologia 30 Storia contemporanea 30 Antropologia culturale 28 Psicologia sociale 30 Economia politica 26 Diritto pubblico 30 Economia aziendale 30 Tecniche comunicazione pubblicitaria 27 Lingua francese 23 Informatica 28 Metodologia ricerca sociale 27 Teoria e tecniche comunicazioni di massa 29 Scienze politiche 29 Comunicazione pubblica 29 Sociolinguistica 29 Economia imprese editoriali 30 Diritto pubblico economia 30 Semiotica 28 Diritto internazionale 30 Sociologia della comunicazione 30 Teoria e tecnica linguaggio radio televisivo 30 Comunicazione politica 30 Marketing 30 Marketing corso avanzato 30 -
Laurea
in
Georisorse
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003
con una votazione di 110 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 48/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo