Le strategie di sviluppo della marca commerciale in Europa: il caso di Coop Italia
Nicola Giglietto
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2000-01
con una votazione di 105 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia politica II 26 Economia Intermediari Finanziari 24 Revisione Aziendale 30 Marketing distributivo 27 Ragioneria II 30 Diritto Commerciale 24 Economia Aziende pubbliche 27 Strategie d'impresa 30 Marketing internazionale 30 Finanziamenti d'azienda 26 economia industriale 27 Internet Marketing 30 organizzazione aziendale 29 Economia dei trasporti 30 Economia e tecnica della pubblicita 26 Economia dei gruppi 27 Economia Aziendale 25 Economia Politica I 25 Diritto Pubblico 25 Diritto Privato 21 Matematica Generale 21 Statistica I 21 Storia Economica 22 Ragioneria I 28 inglese Biennale 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 54/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo