Skip to content

Determinazione e ottimizzazione dei percorsi di raccolta per i mezzi di un'azienda di igiene urbana: il caso dell'Amiu di Pordenone

Mi chiamo Corgnali Ferdinando,ho ventotto anni e abito a San Giovanni al Natisone in provincia di Udine.
Ho ottenuto il diploma superiore in un istituto tecnico con indirizzo elettronico e mi sono laureato all’Università di Trieste in ingegneria elettronica con una tesi in Ricerca Operativa riguardante l’ottimizzazione e lo sviluppo delle attività di un’azienda del Pordenonese conseguendo una votazione di 102/110 vincitrice della Borsa di Studio dedicata ad “Ilario Barro” promossa dalla Contarina S.p.A. e pubblicata sul numero 7-8/2002 della rivista Gea.
Dopo la laurea ho lavorato per un paio di mesi (stage) per una software house di Genova prima di svolgere il servizio militare come Ufficiale di Complemento nell’Arma delle Trasmissioni.
Attualmente lavoro presso una ditta di progettazione elettronica (partecipata Digitek) nei settori Automotive (realizzazione di cruscotti per l’after market e centraline per alimentazione a gas), acquisizione dati (da motoveicoli tipo scatola nera) e telecontrollo (controllo remoto di ambienti).
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96.

Confidando in una risposta positiva porgo i miei più cordiali saluti.

Udine, aprile ’03


Ferdinando Corgnali

Studi

  • Laurea in Ingegneria Elettronica
    conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 1999-00
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoindustriale elettronica
    con votazione 40/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo