Internet come nuovo strumento di comunicazione e di vendita
Andrea Briglia
- Autore della tesi: Internet come nuovo strumento di comunicazione e di vendita ≫
Studi
-
Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 1998-99
con una votazione di 92 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto marketing 27 economia d'azienda 18 teoria dei campioni 20 economia della popolazione 30 economia applicata 20 analisi matematica 25 demografia 27 calcolo delle probabilità 19 economia politica 1 24 geografia politica ed economica 25 statistica 27 istit. di analisi matematica 23 istit. di statistica economica 23 econometrica 26 stat aziendale e analisi di mercato 26 economia politica 2 18 politica economica e finanziaria 28 statistica economica 23 istit. di statistica 27 statistica metodologica 25 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 45/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono