Marketing e nuove tecnologie. Il supporto dei sistemi e-CRM al marketing digitale.
Gianluca Salviotti
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Pavia nell'anno 2001-02
con una votazione di 109 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Conoscenze Informatiche Economia Aziendale Economia Politica 1 Diritto Privato Economia Politica 2 Ragioneria Generale Economia e Gestione delle Imprese Storia Economica Diritto Pubblico Matematica Generale Matematica Finanziaria Diritto Commerciale Economia Industriale Statistica 1 Marketing Sociologia Economia e Gestione delle Imprese di servizi Programmazione e Controllo Organizzazione Aziendale Strategia e Politica Aziendale Metodologie e determinazioni quantitative d'impresa Economia e Gestione delle imprese commerciali Economia e gestione delle imprese internazionali Economia degli intermediari finanziari Sociologia del lavoro Organizzazione dei sistemi informativi aziendali Inglese 1 Inglese 2 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 52/60°
Altri titoli di studio
-
ESL/TOEFL
conseguito presso Georgia Institute of Tecnology nell'anno 2003 -
Internet Marketing
conseguito presso PaviaForm nell'anno 2001 -
eSourcing Specialist
conseguito presso CPGmarket nell'anno 2003
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo