Commodity di marca, una contraddizione possibile?
Elena Pacati
- Autore della tesi: Commodity di marca, una contraddizione possibile? ≫
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2001-02
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia della comunicazione 28 Economia e tecnica della comunicazione aziendale 28 Formazione e politiche delle risorse umane 28 Inglese II 26 Marketing dei servizi 27 Marketing 30 Marketing internazionale 26 Psicologia generale 28 Strategia e politica aziendale 26 Diritto delle comunità europee 26 Econima delle aziende di comunicaizone 28 Tedesco 25 Teoria e tecniche delle relazioni pubbliche II 28 Economia politica 27 Inglese I 27 Sociologia 28 Sociologia dei consumi 27 Teoria e tecniche delle relazioni pubbliche 30 Economia aziendale 30 Semiotica 26 Sociologia della comunicazione 22 Sociologia dell'organizzazione 28 Statistica 30 Tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Master in Marketing
conseguito presso I.S.M nell'anno 2002
Esperienze lavorative
-
Dal
2003
lavora
presso
Publicis
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: ImpiegataCommento personale: Account executive
-
Dal
2002
ha lavorato
presso
AXA Assicurazioni e Investimenti
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Impiegata -
Dal
2001
ha lavorato
presso
Keisdata
nel settore
Consulenza
Mansione: Collaboratrice -
Dal
1999
ha lavorato
presso
Welt
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Collaboratrice
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono