Politiche di penetrazione commerciale nei mercati dell'America latina
Carlo Tondelli
- Autore della tesi: Politiche di penetrazione commerciale nei mercati dell'America latina ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia degli intermediari finanziari 26 Finanziamenti d'azienda 26 Organizzazione aziendale 30 Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda 28 Economia e gestione delle imprese 29 Economia dei gruppi e delle concentrazioni aziendali 30 Economia industriale 30 Diritto commerciale 27 Marketing internazionale 30 Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 29 Economia del mercato mobiliare 26 Marketing 24 Diritto del mercato finanziario 30 Matematica generale 25 Diritto privato 24 Economia aziendale 29 Economia politica 1 29 Diritto pubblico 30 Ragioneria 30 Matematica finanziaria 30 Storia Economica 30 Statistica 1 29 Analisi e contabilità dei costi 30 Economia politica 2 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 57/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo