Marketing Football Clubs: Current Practices and Key Success Factors
Salvatore Lo Leggio
- Autore della tesi: Marketing Football Clubs: Current Practices and Key Success Factors ≫
Studi
-
Laurea in Marketing
conseguita presso Nottingham Trent University nell'anno 2001-02
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Management in the EU Single Market 28 Commercial Law 29 International Financial Management 30 Human Resource Management 29 Major Event Management 27 Managing Multinational Companies 27 International Business Law 30 Investment Techniques and Intermediation 30 Financial Mathematics 30 Applied Information Technologies 30 Accounting 30 French 30 Strategic Management 29 City Promotion and Marketing 29 Sport Marketing and Sponsorship 30 Sport Contract Law 30 Sport Psychology 30 Principles of Marketing 30 Business Administration 30 Microeconomics 28 Macroeconomics 30 Introduction to Management 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Intl Business Certificate
conseguito presso Audrey Cohen College nell'anno 2000
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono