Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet
Fabrizio Vespa
- Autore della tesi: Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 1999-00
con una votazione di 98 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto comparato dei contratti transnazionali 30 Tecnica bancaria 27 Sociologia delle relazioni transnazionali 28 Economia dell'integrazione europea 27 Geografia del commercio internazionale 25 Finanza aziendale internazionale 28 Diritto privato 21 Diritto pubblico 18 Economia Aziendale 22 Economia Politica I 25 Matematica 24 Economia Internazionale 27 Diritto Commerciale 20 Statistica I 25 Marketing I 28 Marketing Internazionale 30 Diritto tributario Internazionale 26 Statistica II 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 46/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo