Le sfide della distribuzione diretta per le Luxury Brands
Manuela Bocco
- Autore della tesi: Le sfide della distribuzione diretta per le Luxury Brands ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2000-01
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto diritto commerciale 30 eco. e gest. delle imprese 30 economia degli int. finanziari 29 marketing 30 storia economica 30 matematica finanziaria 27 sociologia dei consumi 25 statistica 25 economia politica 2 24 ragioneria 30 ist. diritto privato 30 ist. diritto pubblico 28 economia politica 1 30 economia aziendale 30 matematica generale 28 diritto industriale 30 geografia economica delle imprese 30 eco. e gest. delle imprese di servizi 24 francese 30 finanza aziendale 29 organizzazione aziendale 27 pianificazione e controllo 29 economia internazionale 30 idoneità informatica marketing 2 30 marketing internazionale 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Corso Specializzazione in Fashion Management
conseguito presso SDABocconi-IT Holding Corporate School nell'anno 2002
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
BMW Italia S.p.A.
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Dealer Marketing Specialist e CPRM MINI -
Dal
2003
ha lavorato
presso
BMW Italia S.p.A.
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Aftersales Marketing & Communication Specialist -
Dal
2002
ha lavorato
presso
BMW Italia S.p.A.
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Stage c/o Aftersales Marketing Dept. -
Dal
2002
ha lavorato
presso
IT Holding S.p.A.
nel settore
Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
Mansione: Stage c/o Divisione Retail EXTE
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo