La gestione strategica della corporate identity
Marco Micheletti
- Autore della tesi: La gestione strategica della corporate identity ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Pubblicità 30 Comunicazione di massa I 30 Sociologia 30 Economia politica 28 Economia della comunicazione 30 Sociolinguistica 30 Informatica 30 Comunicazione d'impresa 30 Marketing 29 Comunicazione di massa II 30 Economia aziendale 30 Sociologia della comunicazione 30 Econ.e tecnica della com. aziendale 30 Diritto pubblico 30 Psicologi acognitiva 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 52/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
Product Marketing Specialist
nel settore
Orologeria - Gioielleria
Mansione: Product Marketing SpecialistCommento personale: PMS Alta Gioielleria
-
Dal
2004
ha lavorato
presso
Product Marketing Specialist
nel settore
Orologeria - Gioielleria
Mansione: Product Marketing Specialist -
Dal
2001
ha lavorato
presso
Bulgari Italia
nel settore
Orologeria - Gioielleria
Mansione: Responsabile Comunicazione -
Dal
2000
ha lavorato
presso
IRI Management
nel settore
Consulenza
Mansione: Consulente
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono