Nuovi operatori dell'economia dell'informazione: il motore di ricerca come impresa editoriale? Il caso Google
Gianluca Mileo
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 2000-01
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto teoria e tecniche della comunicazione di massa 28 scritto d'inglese scritto d'italiano disegno industriale 28 interazione uomo-macchina 30 marketing 29 teorie e tecniche della comunicazione pubblica 30 politica comparata 30 lingua francese 28 teoria e tecniche della promozione d'immagine 28 psicologia sociale 28 storia dell'industria 30 teorie e tecniche dei nuovi media 28 teorie e tecniche del linguaggio giornalistico 29 tecniche della comunicazione pubblicitaria 28 economia della impresa 29 economia e gestione delle imprese di comunicazione 30 economia politica 30 informatica generale 26 sociologia 30 sociolinguistica 30 semiotica 30 storia contemporanea II 29 psicolgia dei processi cognitivi 30 diritto pubblico 26 sistemi e tecnologie della comunicazione 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Master Relazioni Pubbliche ed Istituzionali
conseguito presso Almaweb - Università di Bologna nell'anno 2004
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo