Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione
Aldo Battista
- Autore della tesi: Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione ≫
- Autore della tesi: Il sistema aziendale e i modelli matematici: applicabilità e limiti. Alcuni casi ≫
- Autore della tesi: I metodi economici per la valutazione del danno ambientale ≫
- Autore della tesi: Il principio di sussidiarietà nel diritto italiano e comunitario ≫
- Autore della tesi: Atto amministrativo: motivazione e prova. L'autotutela nel diritto tributario ≫
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode -
Master in Diritto e Gestione dell'ambiente
conseguito presso CEIDA - Scuola superiore di AA.PP. e EE.LL. nell'anno 1999
con una votazione di 110 e lode -
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Tecniche e metodi per la società dell'informazione
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode -
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode -
Master in Diritto tributario e amministrativo
conseguito presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2000
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Albo Ragionieri
conseguito presso Università di Pisa nell'anno 1997 -
Master Diritto Ambiente
conseguito presso Ceida nell'anno 1999 -
Corso Internet Marketing
conseguito presso Luiss nell'anno 1999 -
Corso di perfezionamento
conseguito presso Luiss nell'anno 2002
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo