Skip to content

Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 1998-99
    con una votazione di 110 e lode
  • Master in Diritto e Gestione dell'ambiente
    conseguito presso CEIDA - Scuola superiore di AA.PP. e EE.LL. nell'anno 1999
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Tecniche e metodi per la società dell'informazione
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2002-03
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2002-03
    con una votazione di 110 e lode
  • Master in Diritto tributario e amministrativo
    conseguito presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2000
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 60/60°

Altri titoli di studio

  • Albo Ragionieri
    conseguito presso Università di Pisa nell'anno 1997
  • Master Diritto Ambiente
    conseguito presso Ceida nell'anno 1999
  • Corso Internet Marketing
    conseguito presso Luiss nell'anno 1999
  • Corso di perfezionamento
    conseguito presso Luiss nell'anno 2002

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo