La redditività dei clienti: misurazioni ed implicazioni gestionali
Alberto Guazzini
- Autore della tesi: La redditività dei clienti: misurazioni ed implicazioni gestionali ≫
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1998-99
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto marketing internazionale 30 diritto commerciale 30 istituzioni di diritto pubblico 28 matematica generale A 28 ragioneria gen. ed appl. I 28 statistica I 30 istituzioni di diritto privato 30 matematica finanziaria I 30 tecnica ind.le e comm.le 30 storia economica 30 ragioneria gen. ed appl. II A 30 istituzioni di economia politica I 28 marketing 30 finanza aziendale 30 economia intermediari finanz.ri 28 economia industriale 30 istituzioni di economia II 25 Metodologie e det. quantitative d'azienda 30 organizzazione aziendale 30 gestione informatica dati az.li 30 geografia economica 30 lingua inglese 28 marketing imprese di servizi 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 60/60°
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo