Teaching Strategies for High Quality Inclusion: a Field Experience
Daniela Nebuloni
- Traduttore della tesi: Teaching Strategies for High Quality Inclusion: a Field Experience ≫
- Tesi originale: Strategie didattiche per un'inclusione di qualità: un'esperienza sul campo di Casaretto Chiara
Studi
-
Master di I livello in “Didattica e psicopedagogia per alunni con disturbo da deficit d’attenzione/iperattività”
conseguito presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2019 -
Laurea in Lettere
conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 1999-00 -
Laurea in Scienze dell'Educazione
conseguita presso Università degli Studi di Milano - Bicocca nell'anno 2007-08 -
Laurea in Scienze della Formazione Primaria
conseguita presso Università degli Studi di Milano - Bicocca nell'anno 2012-13
con una votazione di 108 su 110 -
Master in Il Metodo Montessori: prospettive verso il futuro
conseguito presso Università degli Studi di Milano - Bicocca nell'anno 2016 -
Master in Didattica e Psicopedagogia per alunni con disturbo dello spettro autistico
conseguito presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2018 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
Altri titoli di studio
-
diploma di maturità magis
conseguito presso C. Rebora-Rho nell'anno 1997 -
ECDL
conseguito presso A.I.C.A nell'anno 2001 -
diploma internazionale in
conseguito presso A.I.M.I. nell'anno 2003
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- arabo parlato e scritto:
Conoscenze informatiche
- Livello buono