Skip to content

An explorative study of the relationship between country reputation and corporate localisation strategies in Italian companies

Curioso, dinamico e ambizioso. Il 17 Novembre 2015 ho conseguito la laurea magistrale in "Marketing e Mercati Globali" con votazione 110 e lode, presso la "Scuola di Economia e Statistica" dell'Università di Milano-Bicocca.

Studi

  • Laurea Magistrale in Marketing e Mercati Globali
    conseguita presso Università degli Studi di Milano - Bicocca nell'anno 2014-15
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 80/100°

Esperienze lavorative

  • lavora Mansione: Laureato Magistrale
  • Dal 2013 ha lavorato presso Consiglio Regionale della Sardegna nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Addetto Stampa

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Portoghese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono