Creatività e Managerialità nelle aziende della Moda. Caso “Moschino”
- Autore della tesi: Creatività e Managerialità nelle aziende della Moda. Caso “Moschino” ≫
Esperienze lavorative
-
Dal
2013
lavora
presso
Giorgio Armani Spa
Mansione:
ufficio Visual Merchandising Armani Jeans
Commento personale: Project leader shooting prodotto nuove collezioni e book di presentazione; coordinamento delle attività ufficio Visual nella sede di Milano (collaborando con ufficio Trade Marketing, uffici stile, uffici prodotto, brand manager, showroom, ufficio commerciale); gestione dei fornitori: budget, costi, tempi di consegna; analisi dei dati del venduto; gestione del materiale pubblicitatìrio insieme all’ufficio Trade Marketing; preparazione del Visual magazine stagionale, catalogo replenishment e product training book in collaborazione con i merchandiser; ordini dei tools per le nuove aperture; preparazione dei contenuti da inserire sulla piattaforma Armani Intranet per la condivisione delle informazioni Visual a livello mondiale; traduzione in russo del product training book, svolgimento dei training nei negozi a Mosca.
-
Dal
2013
ha lavorato
presso
Castro NYC (New York)
nel settore
Orologeria - Gioielleria
Mansione: assistente PR e marketing -
Dal
2012
ha lavorato
presso
British International School (UK)
nel settore
Turismo
Mansione: addetto al marketing internazionale -
ha lavorato
presso
ECEPA (Bruxelles)
Mansione: addetto all'analisi e ricerche eurobarometro