Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi
- Autore della tesi: Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi ≫
Penso che la consultazione della mia tesi possa essere utile in particolare per il gran numero di dati in essa contenuti. Avendo provato in prima persona quanto sia difficile trovare dati sugli investimenti pubblicitari e dati macroeconomici relativi agli anni passati, spero che qualcuno possa risparmiarsi il lavoro di ricerca che ho dovuto compiere io.
Inoltre ci sono alcuni paragrafi più prettamente discorsivi, sulla società e sul costume, che spero divertano chi legge come hanno divertito me a scriverli.
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 1994-95
con una votazione di 100 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 50/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo